I Partner

Brevi note biografiche 

Maurizio Federici

Operation Director

Laureato in Ingegneria Elettronica ho avuto subito la possibilità di intraprendere il percorso di Consulente Manageriale Direzionale presso la Galco Consulting Ltd di Londra.
Come Project Manager ho gestito progetti di riorganizzazione aziendale in aziende di primissimo piano quali Siemens ICN, Elettroingross (Sonepar Italia Spa), Coop Estense, Ospedale San Raffaele di Milano e molte altre. Negli ultimi anni mi sono avvicinato al mondo delle farmacie in cui tuttora sono presente nell'assistenza manageriale ai titolari.

Laureato in Economia e Commercio alla università La Sapienza di Roma. Ho iniziato la mia carriera nel 1995 come consulente nella società inglese: Galco Consulting Ltd. In ambito consulenziale ho avuto l’opportunità di lavorare in medie e grandi imprese italiane con il ruolo di Business Analyst, Project Manager, Chief Analyst e infine come Partner della partecipata italiana Galco S.r.l. Ho acquisito una completa padronanza degli strumenti di analisi gestionale attraverso i quali ho proposto, venduto e condotto progetti la cui gamma d’azione ha investito il cost cutting interno, la riorganizzazione, la formazione del personale, il ridisegno dei processi operativi. Dal 2009 ho ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale di un Gruppo, impegnato nel mondo della Distribuzione Organizzata, titolare di supermercati di proprietà e in franchising e di una catena in franchising di negozi al dettaglio. Dal 2014 a tutt’oggi con altri Professionisti ho creato l’Associazione Professionale con marchio “Consulente Direzionale”.

Gianfranco Iannotti

Chief Analyst

Flavio Sticozzi

Digital Innovation

Laureato in Informatica all’Università degli Studi di Torino, ho iniziato la mia carriera al CERN di Ginevra. Dal 1995 al 2000 ho lavorato negli Stati Uniti dove ho approfondito le mie competenze tecniche, manageriali e multiculturali. Negli ultimi 20 anni ho lavorato con multinazionali americane per le quali mi sono occupato di progetti di Digitalizzazione, Gestione di Clienti, Fatturazione, Big Data, Intelligenza Artificiale. Gli obiettivi raggiunti hanno portato ad ottimizzare l’utilizzo della tecnologia massimizzando la creazione del valore per clienti quali Vodafone, ENEL, TIM, Fastweb.